Non ci sarà un domani

Grande è il disordine sotto al cielo
la situazione
dunque
è eccellente
per dare inizio alla sua conquista.

Non mi si venga più a parlare di ecologia
ho di meglio a cui pensare
da amare
che la mia immortalità.

Non mi si venga più a parlare di libertà
tu sei le mie catene
le catene che amo
che mi importa a me
della libertà.

Non mi si venga più a parlare
del bisogno
della mancanza
del non essere.
Io ho te
ho te
che sei sempre accanto a me

ho te
che sei il mio respiro

ho te
che sei il mio sano nutrimento

ho te
che sei il mio naturale habitat

ho te
che sei la mia grande salute

ho te
che sei i grandi spazi infiniti

ho te
che sei il tempo concentrato

ho te
che sei la strada

ho te
che sei il sole
la luna
le stelle
il mare
le piante

ho te
che sei il mio dio.

Non ci sarà un domani
ho te

mai più
un domani
ho te.

Perchè un domani?
Ho te.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.