L'errore di Mary Daly

Penso che una grande teologa come Mary Daly meritava di avere amiche come la grande teologa Silvia Montefoschi.
Mary Daly e Silvia Montefoschi: gente seria, gente con i coglioni grossi.



Invece chissà che amiche aveva Mary Daly: non certo alla sua altezza perchè non è possibile che una grande mente, uno spirito rivoluzionario come Mary Daly perda il suo tempo a polemizzare con i vecchi maschi, i maschi di altri tempi.

Chi sta sopra, sta sopra e quindi non ha il tempo da perdere a polemizzare con chi sta sotto per cui ne deriva che se aveva del tempo da perdere a polemizzare con chi stava sotto allora non era vero che stava veramente sopra.

Il basso infatti è incluso nell'alto ma non vale il contrario se non in potenza poichè è vero che il basso potenzialmente è già l'alto ma fino a che non attua ciò che è già in potenza non è ancora l'alto.



Se le sue amiche invece di tenerla giù in basso accanto a loro l'avessero aiutata ad andare ancora più sù non avremmo dovuto attendere la nascita di Silvia per aver la prima Dio-Donna come la stessa Silvia Montefoschi ha riconosciuto a Mary Daly perchè Mary Daly aveva tutte le carte in regola per essere il primo esemplare di Dio-donna

Va bhè pazienza, è andata così e anche lei comunque non è morta definitivamente e lotta insieme a noi. Chissà come sarà bello il paradiso: io, Silvia e Mary Daly.

E Teresina?
Te la sei dimenticata Teresina?

No e anche Teresina.

Certo! Anche Teresina! Perchè no?! Anche Teresina.
Sopratutto Teresina.

Tranquilla amica
Tu sei sempre con me
indimenticabile
incancellabile.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.