Io canto te

Io canto te
Thérèse Martin
non c’è altro che te
non c’è cielo
non c’è mare
non c’è strade nè città.


Io canto te
Thérèse Martin
solo te.


Tutto è polvere
tu invece sei la Donna
sei proprio Dio
amica mia.


Io canto te
Thérèse Martin
solo te.


Solo te che vedo
solo te che non vedo più
non sento più
ma ci sei
tu ci sei
Solo te capisco.


Io canto te
Thérèse Martin
solo te.


Non canto i fiumi
nè le stelle nè il sole
non ci sono le montagne
o i deserti con i loro silenzi
il silenzio vero sei tu.


Amica mia
tu sei il mio monastero
il mio eremo
la mia cella
sei il silenzio e la preghiera.
Tu sei con chi parlare
e sei la parola stessa.
Non te ne andare
io sto con te.


Canto te
Thérèse Martin

solo te.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.