Meglio 10 assassini che un solo torturatore

Questi non sono capitalisti, nè mi paiono proprio esponenti del nuovo capitalismo finanziario.
Le femministe diranno: si va bhè ma sono uomini e non donne, sono maschi e non femmine. Le femmine non le fanno queste cose.
Guardate bene: è pieno di donne, femminucce che godono a veder soffrire. Infatti non le fanno queste cose, le lasciano fare.
I bambini, loro no, loro sono innocenti, loro sono come Nostro Signore.
Guardate bene: i bambini presenti che godono a questo spettacolo sono i più bastardi che possono esistere sulla faccia della terra.

Chi è lettore dei miei articoli dove parlo spesso della "vecchia umanità" penserà:

"Allora è a costoro che ti riferivi quando parlavi della "vecchia umanità ancora preistorica" che identifichi con la sigla SRI.

No, non è questa la vecchia umanità, questa è la vecchissima umanità: la vecchia umanità è più furba, sono gli uomini e le donne di successo, gli imperialisti del significato. Anche loro sono la spazzatura della storia beninteso ma questa è proprio il peggio del peggio.
A scanso di equivoci anche perchè non vorrei portare con questo mio post nuovi proseliti al partito animalista e ambientalista: io non sono un animalista, non sono un ambientalista nè un ecologista. io sono per l'oltre-uomo.
Una bella bomba atomica e via! Perchè solo Giovanni Evangelista è degno di vivere. Sì, Giovanni che rappresenta l'umanità che è al di sopra, al di sopra, al di sopra delle bagatelle delle Terra.

Eppure malgrado io abbia scritto ciò. poichè io sono un apologeta della scienza psicoanalitica, a meno che non voglia contraddirmi sono costretto a riconoscere che costoro, questa feccia è la mia storia, la mia storia evolutiva e quindi in qualche modo sto parlando male di come ero prima di divenire così tanto evoluto.
Fuori infatti non c'è niente
Fuori ci sono solo le tracce mnestiche del mio percorso evolutivo, il percorso evolutivo della nuova persona duale, la storia cioè.
Ecco perchè è così importante che la relazione in fine si emanipi definitivamente dalla storia della relazione
che il pensiero si emancipi dalla dinamica proiettiva del pensiero.
Ecco perchè non si tratta di superare il capitalismo
ma è l'Anthropos stesso ovvero il SRI che invece va superato

RIVOLUZIONE ANTI-UMANISTA!


  • l'animale 
  • l'animale-umano (la cui caratteristica è la comunicazione)
  • la nuova e vera umanità (la cui caratteristica è la Nuova Percezione)




Bookmark


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.