Chi era colei che guidava il sommo poeta?

Io non ho nessun merito per quello che scrivo
io non sono intelligente
in me è l'intelligenza
ma non sono io l'intelligenza

se scrivo cose intelligenti
il merito va a chi mi guida

mentre se scrivo cose poco intelligenti
questo è dovuto alla controrivoluzione
alle interferenze aliene
che non sono riuscito a filtrare in modo soddisfacente
anche se prima o dopo me ne accorgo
e cerco di porvi rimedio

Una obiezione possibile sarebbe:
ma perchè i controrivoluzionari attaccano te e non gli altri?
La risposta è ovvia:
perchè io sono un rivoluzionario e gli altri no
perchè io sono un vero rivoluzionario
un militante dell'ultima rivoluzione e gli altri lo sono solo di nome se va bene
il fatto è che oggi lo scenario è cambiato per cui oggi e solo oggi beninteso
chi non è un rivoluzionario è un controrivoluzionario
ovvero rema contro o fa "resistenza" per usare la terminologia psicoanalitica
e anche se non è consapevole di esserlo tuttavia funziona come un controrivoluzionario
e io stesso che ho la tendenza a giustificare gli altri
dicendomi "Non è un rivoluzionario ma non è neanche un controrivoluzionario"
poi sono costretto a ravvedermi e convincermi che sono io che sono troppo buono a pensare così
e che se continuo a perseverare con il mio buonismo rischio di far fallire la rivoluzione.
Fortunatamente io non comando
non sono io il PADRONE DEL SIGNIFICATO per cui non posso far fallire la rivoluzione
chi comanda è infatti la NECESSITA'



Un'altra obiezione possibile sarebbe
ma scusa chi ti guida non è proprio una aliena?
ma allora perchè parli di "interferenze aliene"?
Anche qui la risposta è ovvia:
gli umani, alcuni sono evoluti ma altri non lo sono affatto
anzi sono proprio esseri preistorici quasi scimmie
e ugualmente questo vale anche per gli extraterrestri
I parapsicologi, gli operatori del paranormale e gli uomini religiosi
ci fanno credere che coloro che vivono nell'Aldilà sono tutte persone per bene
ma la verità è un'altra: nell'Aldilà ci sono cani e porci
ma a certa umanità spirituale piace illudersi che nell'Aldilà ci sono "gli amici"
Poveri illusi!
nell'Aldilà c'è di tutto come in questo Aldiquà: tutto il mondo è paese.

Chi mi guida allora?
Come si chiama questa intelligenza ormai extraterrestre?



FIRENZE anno domini 1200






GENOVA anno domini 1989





Nota bene: attenzione a non equivocare. Anche se io non ho descritto i controrivoluzionari come figure positive non è che devono essere pensati come l'incarnazione del male e della cattiveria anche se ci sono anche quelle ma più spesso e più semplicemente sono solo delle "povere creature", dei "sintomi" della divisione del lavoro tra uomini e donne che se per due milioni di anni è stata funzionale all'evoluzione, oggi invece è divenuto più solo patologico e fa resistenza all'ulteriore e infinita evoluzione del Pensiero Vivente.


Dio e l'Anthropos

“Il Dio, maschio e femmina li fece, a sua immagine e somiglianza.”

(Libro della genesi - Bibbia ebraica)

E quando l'Antropos fa resistenza non più all'altro Antropos ma a Dio stesso (la relazione che era in principio) secondo voi chi dei due scompare?
Indovinate un po'?
Chi scompare? L'Anthropos o Dio?
In verità il termine più corretto, rigoroso e scientifico che si dovrebbe usare non è quello di rivoluzionari e controrivoluzionari ma di SRI e SSR.
L'Essere infatti dopo l'evento Big Bang ha iniziato a trattarre sè fuori di sè come altro da sè (transfert o proiezione) e così ha continuato a fare fino all'avvento dell'ultima generazione: il nuovo Soggetto Super Riflessivo in cui l'Essere continua a trattare sè come altro da sè (essendo l'essere un soggetto duale) ma non più fuori di sè (proprio perchè anche se è DUE purtuttavia è e rimane anche UNO).
Resta il fatto che per un po' anche negli esemplari dell'ultima mutazione rimane la memoria di quella vecchia trattazione ma a ogni ciclo che si ripete quella vecchia trattazione, l'energia legata al quel vecchio modo di trattare si consuma e  dopo un tot numero di cicli di ripetizioni anche la memoria svanisce.
E' proprio in quell'istante che quando arriverà l'universo intero scomparirà ovvero ciò che scomparirà sarà la vita nella preistoria dell'Essere e sarà la nuova vita, la vita alla più alta potenza ovvero la vita oltre lo spazio-tempo-massa che è la vita eterna della nuova PERSONA DUALE (ovvero il nuovo soggetto duale altro dall'obsoleto soggetto ancora singolare).
E' l'evoluzione.
Prima o dopo doveva accadere.
Ci sono venti anni che valgono un giorno e ci sono giorni che valgono venti anni.



"Il finito proprio perchè finito non può mai finire ma può solo scomparire
tuttavia quando scomparirà
scomparirà in assoluto per non più ritornare."

(Silvia Montefoschi - biologa e medico-psicoanalista)



"E le cose di prima sono passate"

(Apocalisse di Giovanni Evangelista che è stato per duemila anni la guida suprema della rivoluzione)



"E le cose di prima non sono mai state"

(Nuova Apocalisse di GiovanniSilvia)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.