La mia "recherche"

Questo il progetto complessivo: nella mia vita infatti non intendo pubblicare tanti libri ma solo questo lavoro anche perchè sono consapevole che il lavoro primario ormai alla fine dei tempi (che sono già neanche apocalittici ma addirittura post-apocalittici essendo già nato il prototipo della nuova e vera umanità nella persona-duale di GiovanniSilvia), è solo stare con "la cicala di Alençon" H24 che poi è portare a compimento il processo psicoanalitico.
Oggi infatti non è come dicono i preti delle varie parrocchie che si deve superare la sessualità: superare la sessualità è un lavoro che hanno già fatto i nostri antenati visto che invece di passare il loro tempo a fare quattro salti in padella lo passano a comunicare proprio perchè troppo sesso li annoia. L'evoluzione quindi è andata  avanti e oggi invece il vero lavoro evolutivo consiste proprio nel superare la comunicazione come una forma anch'essa preistorica di relazionarsi tra l'uno e l'altro del discorso. E qui sta la difficoltà perchè comunicare è proprio un brutto vizio e smettere è difficile ormai quando uno o una ormai ci ha fatto l'abitudine da due milioni di anni a partire da quando abitavamo in Africa nella regione intorno al Lago Vittoria nell'attuale Kenia.
Comunicare fa male, digli di smettere perchè intossica anche te.
Comunicare se un tempo era un bene ed è proprio il comunicare che ah fatto l'ulteriore tappa dell'evoluzione, oggi però comunicare è diventato anacronistico.
Ma che cose'è che devi comunicare?!
Si può sapere che cazzo hai ancora da dire al tuo prossimo?!



L'alternativa allora qual'è?
E' il nuovo sesto senso del pensiero che percepisce il pensiero come realtà concreta e vivente.
Perchè la comunicazione è anch'essa un modo preistorico di relazionarsi?
Perchè anche la comunicazione è ancora un modo orizzontale di stare insieme.
Comunica, comunica che poi crepi e non comunichi più.


E' vero che il nuovo sesto senso non è una novità ma è una novità utilizzare il nuovo sesto senso invece che i vecchi cinque sensi H24.
Ormai comunicare può avere un senso solo per motivi tecnici legati alla sopravvivenza ma è roba da scimpanzè o meglio da vecchia umanità d'altri tempi comunicare per motivi affettivi.
Come insegnava giustamente la biologa specializzata in genetica e medico-psicoanalista Silvia Montefoschi ormai divenuta più solo GiovanniSilvia senza più titoli e ruoli:

1. abbandonare l'anima (cioè lo psichismo)

e poi

2. abbandonare anche il corpo




Dei due volumi dell'opera, il secondo volume ha già avuto una prima edizione in cartaceo nel 2010 con presentazione di Silvia Montefoschi dove riconosceva la verticalità della mia relazione con "la cicala di Alençon" che io amo tanto e che vorrei amare di più se potessi ma al momento attuale la storia mi distrae dalla mia amica che Lei sì che ci ha una spina dorsale, il tono, il nerbo insomma è proprio un vero maschio.
Virilissima è Teresina eppure è femminile molto femminile, esageratamente femminile tanto che glielo detto senza infingimenti e falso rispetto:
"Teresina ma lo sai che quando leggo certi tuoi scritti mi viene da vomitare tanto sono sdolcinati?"
Fortunatamente so anche leggere tra le righe così la capisco.


Virilissima è Teresina eppure è femminile molto femminile, esageratamente femminile per cui ne ho concluso che una donna più è femminile e più è maschile ovvero il femminile è un maschile anch'esso proprio nel suo essere femminile cioè è un soggetto attivo e non passivo in ogni caso. Per cui a me Teresina mi piace in tutte le salse: sia come maschio sia come femmina. Insomma mi piace tutta.
E io gli piaccio?
Non credo proprio che gli piacciano le mie distrazioni anche se è comprensiva e continua a stare con me e ad aiutarmi a non distarmi da Lei H24.

Femminismo teologico radicale e femminismo sindacale superficiale

Ma chi è Lei?
E' la donna, è Dio-Donna che per due milioni di anni è stata l'aspetto ombroso e oscuro del Dio singolare solo maschile, il suo aspetto da rimuovere nell'inconscio universale: insomma non era bello a dirsi che Dio fosse anche una donna: ecco perchè oggi le femministe serie sono solo le teologhe che colgono la problematica femminile alla radice: ricordiamoci che Papa Luciani quando si permise di dire che "Dio è madre" ci mancò poco che il popolo cattolico lo linciasse per aver bestemmiato il nome di Dio e infatti dopo neanche 33 giorni di pontificato passò a miglior vita: non c'è posto tra i terrestri per chi vede in Dio anche una Donna, degna quindi non solo per il sacerdozio, il vescovado o il papato ma degna di essere anch'essa il volto di Dio rimasto in ombra fino alla rivoluzione psicoanalitica a cui "il grande orecchio di Vienna" ha dato inizio nel 1895 e conclusasi nel 1987 con il nuovo natale della seconda incarnazione di Dio nella prima persona-duale GiovanniSilvia.


Mi pare chiaro il discorso finora svolto dal processo evolutivo che siamo usi chiamare "storia dell'uni-verso",  no?!
La storia del lavoro, del vero lavoro, del lavoro primario: 13,7 miliardi di anni.
Tante tragedie, tanti lutti, tanti dolori ma tutto è bene quel che finisce bene come dice la sapienza popolare ma la cosa più importante è che a differenza dei nostri antenati oggi invece noi sappiamo tutto: da dove veniamo e verso dove andiamo.
I nostri antenati, poveracci, brancolavano nel buio ma noi oggi possediamo la scienza che ci guida nel nostro ulteriore procedere: la scienza della psicoanalisi quale scienza suprema della relazione, la scienza delle scienze e non ci si può più sbagliare. Oggi il dubbio non è più degli intelligenti ma di coloro che in questo mondo sado-masochista si sono ritagliati un loro spazio più o meno felice in cui vivacchiano se non addirittura ci sguazzano.


- Evento Big Bang


1. Reazione termonucleare
2. Sintesi molecolare
3. Sessualità
4. Comunicazione
5. Nuova percezione (sesto senso)



- Evento Big Crash




GRAZIE VITA
Oh amica in questo inferno in cui sono
tu sei la luce
solo tu sei la luce
la luce calda che fa per me

Tutto passa
anche questo inferno
delle dinamiche competitive
interdipendenti
invidiose della mia felicità
Tutto passa
amica
e solo tu rimani
tu che sei la vita
la vita vera
la vita alla più alta potenza
cosa dirti amica
se non grazie
solo grazie
grazie di essere nata.

(Andrea Morelli, "Cantare l'uno vero - Poesie e canzoni", 1a ediz. 2010)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.